Le spese sostenute per gli occhiali e le visite oculistiche sostenute durante l'anno rientrano tra le spese che possono essere inserite nel Modello 730/2022 e che danno diritto ad una detrazione sull’imposta IRPEF lorda del contribuente. Per questo motivo è utile conservare la documentazione inerente al sostenimento delle spese per occhiali da vista e visite oculistiche.
Per poter ottenere una fattura detraibile su VisionIS.it, è importantissimo che tutti i campi richiesti durante la registrazione vengano compilati in maniera precisa e corretta.
Per evitare errori, verifica di aver inserito il tuo Codice Fiscale e il nome dell'azienda se ne hai una.
In quest'ultimo caso, per ricevere una fattura elettronica corretta è necessario fornire almeno uno tra il Codice Destinatario o l'email PEC. Una volta completata la procedura, la fattura verrà inviata direttamente al vostro cassetto fiscale e potrete inoltrarla facilmente al vostro commercialista.
Per evitare inconvenienti, ti invitiamo a controllare anche gli indirizzi di consegna e fatturazione e di iscriverti alle nostre newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle promozioni di VisionIS.it.